Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti! The Yorker International University è presente in Italia da più di un decennio. Siamo un’istituzione creata per adulti di successo impegnati professionalmente e socialmente ma desiderosi nonostante gli impegni professionali sociali e personali di raggiungere il loro obiettivo accademico. Noi crediamo e applichiamo la filosofia meritocratica che premia l’esperienza riconoscendo anche l'importante valore delle esperienze professionali. The Yorker International University, offre corsi che vanno dalle materie umanistiche alle nuove tecnologie, i corsi sono dettagliatamente riportati al capitolo di referenza. Vuoi migliorare la tua immagine? Aumentare il tuo successo? Raggiungere i tuoi obiettivi?  The Yorker International University, ti aspetta!  chiamaci ora.

The Yorker International University non è un'istituzione italiana, I titoli  non sono equipollenti alla Laurea italiana. Volontariamente, i titoli non sono riconosciuti in nessun modo da MIUR, e/o altre istituzioni italiane.    

World Class University

Eccellenza, Onore, Successo, sono le caratteristiche principali di The Yorker International University. Le dinamiche sono specificatamente studiate per adulti impegnati con successo professionalmente e socialmente che desiderano una crescita culturale raggiungendo il loro obiettivo accademico: il "Doctorate".   The Yorker International University offre la possibilità di accedere alle seguenti materie,  Marketing, Business, Economia Aziendale, Engineering, Computer Sciences,  Comunicazione, Sociologia, Ipnosi e Psicologia sono alcune delle proposte attivate in Italia.
In ambito culturale, i tuoi obiettivi sono le nostre mete. 
The Yorker International University è una non traditional, long distance, open university, queste sue caratteristiche sono riflesse in un percorso  su misura  che permette di , integrare il percorso  nella quotidianità, decidendo quando, come e quanto tempo dedicare al proprio obiettivo accademico. 
I nostri tutor telematici vi seguiranno passo dopo passo verso l'obiettivo.

Non aspettare chiama subito!
The Yorker International University non è un'istituzione italiana, I titoli  non sono equipollenti alla Laurea italiana. Volontariamente, i titoli non sono riconosciuti in nessun modo da MIUR, e/o altre istituzioni italiane.

Era il 1960 in Wilgmington

Era gli inizi del 1960, gli scenari universitari Statunitensi davano inizio a nuove vision. La musica, le rivoluzioni studentesce il desiderio dei giovani di cambiare erano i primi albori di una nuova student revolution. Il pensiero di sinistra e le nuove tecnologie. MIT con i sistemi internet consolidavano le prime piattaforme web, e le rpime university by email erano nate. Nel 1963 Noi, apriamo la prima Brench a Saigon in Viet Nam per supporto ai soldati americani e per vietnamiti alleati. I desideri i sogni continuano negli anni, la presenza di lughi difficili come prigioni e comunità è sempre più presente rendendo l'attuale on-line blended l'inizio di nuove frontiere. Non solo il 60 e gli anni 70 che danno una trasformazione dell'integrità sinergica delle lezioni audio e radiofoniche ma gli anno 80 con l'avvento del video il mondo long distance fà un salto di qualità. 1990 Il decennio del web. La grande crescita dei web site dove in diversi paesi arretrati come l'Italia The Yorker International University mette on line la prima piattaforma con lezioni on line e prima university in Italia in long distance education. Sempre in Italia vantiamo il primato di prima university cone vcredit system, adottato successivamente dalla riforma Moratti.
Oggi nell'anno accademico 2011-2012 siamo sempre più motivati e fieri di essere una piccola parte di storia del on-line blend education.
Grazie ragazzi per aver creduto in noi oltre mezzo secolo.